Un film al giorno ti migliora la vita: Bus 657 – 5

Film Bus 657
Condividi:

Un film al giorno ti migliora la vita è la nuova rubrica di Futuranews. All’interno della quale vi verrà consigliato un film da visionare, ovviamente senza spoiler, per migliorarvi l’umore e la giornata. Dopo una pausa forzata, si riparte con il quinto episodio

Nel quinto episodio della nostra rubrica “Un film al giorno ti migliora la vita” ho scelto di portare un film che amo: Bus 657.

Bus 657” (Heist) è un film del 2015 diretto da Scott Mann con protagonisti: Jeffrey Dean Morgan (Luke Vaughn), Robert De Niro (Francis ‘Il Papa’ Silva), Kate Bosworth (Sydney Silva), Morris Chestnut (Derrick ‘The Dog’ Prince), Dave Bautista (Cox) e Gina Carano (Kris Bajos).

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “Heist” di Stephen C. Sepher

LEGGI ANCHE-> Un film al giorno ti migliora la vita: The Old Guard – 3

Trama del film Bus 657

Robert De Niro
Robert De Niro (foto da Instagram)

Luke Vaughn lavora al casinò Swan, gestito dallo spietato Francis Silva detto Pope. La figlia di Luke, Riley, è ammalata di cancro e necessita di un intervento, ma Luke non possiede il denaro necessario per coprire le spese e se non lo trova entro pochi giorni la figlia verrà tolta dalla lista d’attesa. Cox, un altro dipendente dello Swan, gli propone di mettersi in società per organizzare un furto nello stesso casinò. Costretto dalla necessità decide, pur contro voglia, di accettare. Lui, Cox e due suoi compari organizzano così il furto di un’ingente somma di denaro che il casinò non potrà reclamare ufficialmente in quanto, come intuito da Cox, palesemente denaro sporco da riciclare. Al termine del furto, scoperti dalle guardie del casinò e con il loro autista che nel frattempo è scappato, Luke, Cox e l’altro complice ferito, si trovano costretti a sequestrare il bus 657 e a prendere in ostaggio le persone che si trovano a bordo, tra le quali una donna incinta. L’agente di pattuglia Kris Bajos nota la prima fase della presa in ostaggio e così i rapinatori si trovano inseguiti dalla polizia e dagli scagnozzi di Pope. Con un finale che sarà degno di nota.

LEGGI ANCHE-> Un film al giorno ti migliora la vita: Pearl Harbor – 2 

Seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Condividi:
Scroll Up