Ragazza di 15 anni investita: si cerca il pirata della strada

Omicidio stradale
Condividi:

Una ragazza di 15 anni è stata investita e uccisa da un’auto ieri sera nel vicentino, inutili i soccorsi. Si ricerca il pirata della strada che è scappato dopo aver investito la ragazza

Una tragedia si è consumata ieri sera ad Arzignano, in provincia di Vicenza: una ragazza di 15 anni è stata travolta e uccisa da un’auto, a causa, molto probabilmente, dell’alta velocità e anche del tratto di strada poco illuminato in cui si trovava l’adolescente. La ragazza, che avrebbe compiuto 16 anni il mese prossimo, si trovava in quel punto della strada per una passeggiata con il cane e sarebbe stata travolta alle spalle mentre si trovava sul ciglio della strada. L’impatto dell’auto in corsa con il corpo della ragazza è stato fatale: i soccorritori, arrivati pochi minuti dopo l’incidente, hanno potuto constatare che c’era ben poco da fare e che la situazione era già disperata. Inutile il tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

Ragazza 15enne investita: si ricerca il pirata della strada che è scappato senza lasciare traccia

pirata della strada
Pirata della strada (foto dal web)

Le forze dell’ordine di tutta la provincia di Vicenza sono alla ricerca del pirata della strada che ha investito la ragazza e che non si è fermato a prestarle soccorso. Gli investigatori, dopo aver lanciato un appello al pirata della strada a costituirsi, stanno acquisendo tutti i filmati delle videocamere di sorveglianza delle abitazioni e delle aziende della zona collinare in cui è avvenuto l’impatto dell’auto con il corpo della 15enne. L’autore dell’investimento sarà accusato di omicidio stradale, reato per il quale è prevista la pena della reclusione da due a sette anni e omissione di soccorso. In attesa che il pirata della strada si costituisca o che venga rintracciato dalle forze dell’ordine, molto probabilmente sarà disposto dalla Procura di Vicenza l’ esame autoptico, come accertamento dovuto.

LEGGI ANCHE ->Viviana Parisi, nuova ipotesi: “Gioele morto nell’incidente, lei si sarebbe suicidata”

Se vuoi essere sempre informato, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter Telegram

Condividi:
Scroll Up