Oroscopo del giorno, Lunedì 19 aprile 2021: tutti i segni

Oroscopo del giorno
Condividi:

Oroscopo del giorno di Lunedì, 19 aprile 2020 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Questa giornata parte in maniera un po’ fiacca, stanca ma non ti preoccupare: man mano che ci avviciniamo alla sera ti sentirai sempre meglio, d’altronde il lunedì è un po’ difficile per tutti. La Luna entrerà nel settore dei nuovi amori, quindi se sei single parti all’attacco perché (anche virtualmente), potresti conoscere persone interessanti. Per quanto riguarda le questioni pratiche ed economiche abbiamo un oroscopo abbastanza bello: nei prossimi giorni potresti ricevere anche qualche soldino in più e qualche certezza in più sul lavoro.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sei una persona molto legata al passato, ma le stelle consigliano di lasciarlo andare perché il presente potrebbe essere anche migliore. Tra l’altro, con tutti questi pianeti favorevoli il tuo fascino naturale aumenta e ciò può risultarti utile in amore, se sei solo. Coloro che invece sono già in coppia se vogliono risolvere un problema devono agire entro oggi perché domani una Luna in quadratura potrebbe rendere le questioni un po’ difficili. Per quanto riguarda il lavoro abbiamo stelle meno belle e risposte meno certe, ma con Mercurio nel segno si intravede una luce in fondo al tunnel.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata neutra: questo è un oroscopo che non è né eccezionale né tanto difficile infatti, visto che la Luna sta per cambiare segno, la mattina parte fiacca, colpa delle ore piccole che di solito fai (soprattutto se sei un Gemelli puro) ma la sera diventi sempre più energico. Il lavoro è il settore che funziona meglio: grazie alla benevolenza di Saturno potrai raggiungere degli obbiettivi che ti eri prefissato da tempo mentre l’amore va un po’ meno bene in quanto, al momento, non è il primo dei tuoi pensieri.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Sole stasera torna favorevole e Marte, tra qualche giorno entrerà nel segno: in questo periodo sei piuttosto energico anche se un po’ nervoso. Il consiglio delle stelle è quello di parlare se c’è qualcosa che non va in amore o nelle relazioni interpersonali, altrimenti rischierai di esplodere, soprattutto se hai un ascendente Aquario, Toro o Scorpione. Inoltre Venere, che da qualche giorno è a favore, se sei single ti darà buone possibilità di stringere un rapporto duraturo mentre se sei già in coppia porterà romanticismo, soprattutto oggi con la Luna nel segno.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ti senti piuttosto bloccato in questo momento, questa situazione astrologica particolare non ti dà risposte certe sia nell’ambito lavorativo sia in ambito sentimentale oppure in ansia sei tu per un risultato che stai per ottenere. Queste stelle ti consigliano di non essere in ansia e di dare il meglio di te stesso. Attenzione per quanto riguarda la forma fisica: il Sole in quadratura e Saturno opposto porteranno mal di schiena e problemi alla circolazione, visto che secondo l’astrologia sono i punti deboli di chi ha forti valori Leone, quindi non fare troppi sforzi fisici e non mangiare troppo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quando abbiamo un oroscopo buono, lo ripeterò fino alla nausea, non dobbiamo stare fermi a guardare, ma agire, combattere per quello in cui crediamo. Mercurio nel segno amico del Toro porterà maggiori entrate economiche e aiuterà molto gli studenti, che potranno superare un eventuale esame vista la grande energia trasmessa dagli astri in questo momento. Energia che non è solo mentale ma anche fisica: grazie alla benevolenza di Marte sarai più atletico e, se già fai dello sport, ti consiglio di rendere il tuo allenamento ancora più intensivo.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del Giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Come dice lo stesso nome del tuo segno, sei un tipo equilibrato, bilanciato, difficilmente perdi la pazienza ma questo Marte particolare ti rende più impaziente che mai. Dai tanto per gli altri, ma ti sembra, da qualche tempo, che i tuoi sforzi non vengono ricambiati ed ecco perché soprattutto le prime ore di questa giornata saranno piuttosto nervose, soprattutto per quanto riguarda i rapporti lavorativi e familiari. Non preoccuparti perché questo nervosismo, man mano che si fa sera, si attenuerà fino a scomparire e potrai far pace con le persone alle quali vuoi più bene.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Abbiamo una sfilza di pianeti contrari in questo cielo ed ecco perché sei molto stressato, nervoso, soprattutto nel rapporto di coppia. Chi sta con uno Scorpione deve sapere che per questo segno zodiacale è molto importante la passione per mantenere vivo un rapporto, ma da qualche tempo sta venendo a mancare. In altri casi, se sei Scorpione potresti essere in ansia per qualcosa che sta per arrivare: un figlio, una casa, una convivenza ma ricordati, l’ansia è una brutta bestia e il terrore di sbagliare porta proprio a sbagliare quindi cerca di stare tranquillo.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Oroscopo neutro dal punto di vista dei pianeti veloci ma abbastanza positivo per quanto riguarda quelli lenti: Saturno favorevole ti aiuta, anche se con fatica, ad ottenere i risultati sperati ma Giove, che sta per entrare in quadratura, ti incita a lavorare di più. Man mano che ci avviciniamo alla sera la Luna sarà sempre più bella e tu sempre più energico, complice il fatto che Marte si sta togliendo dall’opposizione. Quest’energia sarà più evidente sul lavoro mentre in amore si barcolla un pochino: bisogna dedicare più tempo al partner.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

La Luna è ancora opposta, ma quest’oroscopo non è di certo brutto, soprattutto se consideriamo che quest’opposizione se ne andrà proprio la notte tra oggi e domani e che il weekend sarà piuttosto energico dal punto di vista fisico. La maggioranza dei nati Capricorno è molto più matura della propria età e sembra che sia circondata da cretini ma, per andare d’accordo con gli altri, il consiglio è quello di non essere troppo severo nei giudizi. Ottimo cielo per il lavoro: Giove, che sta diventando favorevole, ti regalerà grandi novità come promozioni o aumenti.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Questa situazione astrologica non è di certo facile da sostenere, soprattutto per un libertino come te. In amore, ad esempio, vuoi che il tuo partner ti lascia maggiori libertà ma si dia il caso che molti Aquario sono in ansia per eventi che stanno per accadere come matrimoni o figli, ma anche per i nuovi amori, soprattutto se nascono con qualche problema come può essere la distanza geografica o rapporti già esistenti di uno dei due. Attenzione al fisico: la Luna che in queste ore entrerà in opposizione ti renderà stanco, quindi non fare le ore piccole.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cielo in crescendo, soprattutto se pensiamo che tra un mese Giove entrerà in questo spazio zodiacale. Le stelle consigliano assolutamente di muoversi, in tutti i settori perché, a seconda dell’età e delle capacità personali si potranno ottenere grandi risultati: i più giovani, ad esempio potrebbero iniziare un corso, un apprendistato mentre i più adulti potrebbero ottenere una promozione. Ottimo oroscopo per l’amore: Venere favorevole ti rende affascinante e favorisce il romanticismo.

Condividi:
Scroll Up