Oroscopo del weekend: Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 aprile 2021

Oroscopo del giorno
Condividi:

Oroscopo del weekend di Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Se sei della prima decade, questo weekend potrebbe essere molto stressante e nervoso, colpa di Marte, che oggi cambia segno e della Luna, che tra sabato e domenica entrerà in opposizione. La tendenza a discutere è tipica del tuo segno zodiacale, non per niente in questi giorni sono nate o nasceranno parecchie discussioni in casa Ariete ma le stelle ti consigliano di non agire impulsivamente e di esprimerti con più calma se vuoi essere ascoltato.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Abbiamo un oroscopo molto bello: Marte, pianeta dell’energia, sarà protetto per un mese e mezzo e il Sole nel segno ti dona un grande fascino. Le giornate migliori sono ovviamente quella di oggi e di domani, che presentano una Luna più protetta nel settore dei nuovi amori che ti consiglia, se ti piace una persona, di buttarti perché, soprattutto se sei della prima decade, può nascere una bella storia. Domenica alcune perplessità che riguardano in modo particolare la sfera economica e lavorativa e a tal proposito, ti consiglio di essere più attento al denaro.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Le giornate di oggi e di domani presentano una Luna un pochino nervosa nel settore della casa e della famiglia: specialmente i nati nella prima decade potrebbero dover affrontare delle spese esorbitanti, soprattutto in vista di un transito pesante di Giove che avverrà il mese prossimo. In genere non ami i grilli parlanti, ma forse è meglio se ascolti di più le persone che ti vogliono bene perché per te vogliono solo il meglio. Domenica giornata ottima per i nuovi amori e per la forma fisica, che grazie al cambio di segno di Marte migliorerà.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Marte oggi entra nel tuo segno zodiacale, segno di grande energia (come ho detto più volte) ma anche di grande nervosismo. Evidentemente sei ansioso per delle questioni irrisolte da tempo o sei arrabbiato per situazioni della tua vita che non ti stanno più bene, e a tal proposito, il consiglio delle stelle è quello di parlare con una persona fidata, altrimenti domenica, con la Luna dissonante, potresti esplodere. Ottimo cielo per l’amore: soprattutto i nati nella prima decade single potrebbero stringere rapporti duraturi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Questo è un oroscopo ancora un po’ nervoso, questa congiunzione Sole-Urano che coinvolge in particolare i segni fissi come Toro, Leone, Scorpione e Aquario, porta cambiamenti radicali nella tua vita, a volte per scelta e a volte, purtroppo, anche per destino. Chi sta per avere un figlio, chi è andato da poco a vivere da solo, chi si è sposato da poco sta vivendo un periodo di grande ansia, complice Saturno contro e io ti consiglio di non essere in ansia e di dare il meglio di te stesso.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Marte finalmente amico aumenta la tua energia e la tua produttività, soprattutto in ambito lavorativo visto che molti pianeti sono in segni di terra e, tra oggi e domani, la Luna è nel tuo segno zodiacale. Se ci sono cose da sistemare o pianificare, bisogna agire entro il mese prossimo perché Giove opposto ti renderà le cose un po’ difficili, soprattutto sul piano legale, pratico e lavorativo. Buon cielo per quanto riguarda l’amore: ottimi i rapporti con il segno del Capricorno.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del weekend

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Situazione astrologica piuttosto neutra: da una parte abbiamo Giove e Saturno che ti vogliono tanto bene e favoriscono una crescita, soprattutto dal punto di vista lavorativo e dall’altra abbiamo Marte in quadratura che ti rende piuttosto stanco, fiacco e anche un po’ pessimista. Le stelle ti consigliano di affrontare la vita con maggiore ottimismo, altrimenti non ti troverai mai bene. Domenica, con la Luna nel segno, sarà la migliore giornata di questo fine settimana, anche per quanto riguarda l’amore. A proposito, se ti piace una persona, buttati!

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione è uno di quei segni che hanno una forte tendenza a rimuginare sul passato, ma io ti dico che se vogliamo avere un futuro, bisogna guardare al presente e lasciarsi il passato alle spalle. Anche perché abbiamo una situazione astrologica in miglioramento nei prossimi mesi, non ti scordare che il mese prossimo Giove sarà in trigono come lo è ora Marte, quindi bisogna decidere cosa fare nel prossimo futuro. Oggi e domani sono giornate migliori per i contatti: un amico può essere lo sfogo ideale per liberarti, anche se temporaneamente, dei tuoi problemi.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Giornate di oggi e di domani piuttosto stanche e nervose, anche se Marte non è più in opposizione: la forma fisica è un po’ da controllare e a tal proposito di consiglio di ingerire meno zuccheri. Qualche conflitto (piccolo o grande a seconda dei casi) può nascere in casa Sagittario. Sei molto concentrato su te stesso, seppur tollerante e il consiglio delle stelle è quello di parlare di meno e ascoltare di più.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Marte è opposto e, di conseguenza, ti senti meno energico e più stressato. Sei uno stakanovista ma, soprattutto nella giornata di domenica, ti consiglio di dedicarti meno al lavoro e di più alla famiglia, che da un po’ vuole vederti partecipe alle attività. Le coppie di vecchia data, inoltre, dovrebbero rinnovare un po’ la relazione: approfitta della giornata di sabato per trascorrere momenti romantici con il tuo partner.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Governato da Urano, l’Aquario è il segno che per l’astrologia è associato al progresso, al cambiamento, all’innovazione ed ecco perché parecchi nati sotto questo segno zodiacale sentiranno in queste settimane una grande spinta al cambiamento. La maggior parte dei pianeti, però, non è dalla tua parte ed ecco perché ti consiglio, se possibile, di rimandare progetti di eccessiva rilevanza come il matrimonio o la convivenza. La giornata migliore è quella di domenica, con la Luna in trigono, che porterà qualche spicciolo in più.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Situazione astrologica in crescendo: Marte è tornato finalmente amico e Giove, tuo governatore, tra un po’ di settimane entrerà nel tuo spazio zodiacale, motivo per il quale la maggioranza dei nati Pesci deve sapere già da adesso cosa fare, per cosa lavorare. Domenica è la giornata migliore di questo weekend, dove entrerà qualche spicciolo in più e dove avrai migliori intuizioni.

Condividi:
Scroll Up