Oroscopo del giorno: Mercoledì, 21 aprile 2021

Oroscopo del giorno
Condividi:

Oroscopo del giorno di Mercoledì, 21 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Marte, il tuo governatore, entrerà in quadratura dopodomani e, di conseguenza, porterà con sé un bel po’ di nervosismo che già adesso si sta facendo sentire nel settore che riguarda la casa e la famiglia d’origine, con la quale potrebbero esserci molte polemiche. Oppure, visto che Marte rappresenta anche gli incidenti, potrebbe accadere qualche incidente domestico quindi il consiglio che ti do è quello di evitare le distrazioni, mi raccomando.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

A causa di questa opposizione Luna-Saturno che coinvolge i segni fissi che sono Toro, Leone, Scorpione ed Aquario, la tua energia e positività potrebbe per un attimo venire a mancare, soprattutto al mattino, che è il momento più difficile: ti impegni tanto ma hai paura di non essere produttivo quanto vorresti. Il consiglio delle stelle è quello di non essere in ansia e di mantenere il sorriso, tra l’altro se sei della prima decade sei favorito da Giove, che ti farà ottenere grandi risultati nel lungo termine.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Man mano che ci avviciniamo alla fine di questa settimana la Luna comincerà a formare un aspetto difficile, precisamente una quadratura. La tua vita tende ad essere molto frenetica ma, soprattutto se hai una certa età, è normale sentire ogni tanto il peso degli acciacchi, soprattutto alle mani e alle spalle che sono i tuoi punti deboli. Attenzione alla forma fisica, cerca di dormire bene stando il più lontano possibile dai pensieri e, soprattutto, non spendere troppi soldi: hai già spese importanti alle quali dover pensare.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Tutti questi pianeti nel settore delle amicizie, dei contatti ti consigliano di tenerti pronto per ricevere una chiamata importante: potresti incontrare una persona che non vedevi da tempo oppure, se hai qualche problema, un amico potrebbe rivelarsi lo sfogo giusto. Marte, che dopodomani entrerà nel segno, ti rende energico ma anche arrabbiato, stressato ed ecco perché è importante parlare, lo ripeterò fino alla nausea, altrimenti potresti esplodere. Forma fisica in miglioramento.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La Luna ancora nel segno va a scontrarsi con Saturno, pianeta che in astrologia rappresenta il dovere, la fatica ed ecco perché il tuo ottimismo e la tua energia sembrano venir meno. Soprattutto per quanto riguarda le questioni pratiche ci sono parecchie cose da mettere a posto, motivo per il quale sembra che non ci sia tempo da dedicare a te stesso. Inoltre, il tuo partner ti mette i bastoni fra le ruote, motivo per il quale potrebbero nascere conflitti più o meno grandi a seconda della natura del rapporto. Il consiglio delle stelle è quello di pensare di più agli altri.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Marte tornerà amico solo dopodomani, ma già da adesso fa sentire il suo influsso nel settore dei nuovi progetti. A tal proposito, questo è un ottimo periodo per fare progetti a termine più o meno lungo secondo la propria età e le proprie capacità: i più giovani, ad esempio, potranno iniziare un corso, un apprendistato mentre i più maturi potranno ottenere di più in busta paga. Visto che anche Venere è favorevole, il fascino aumenterà e tu cerca di sfruttarlo per delle notti “bollenti” in modo da staccare un po’ la spina dal lavoro.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Anche tu, a causa di questo transito di Marte che riguarda da vicino i segni cardinali che sono l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e il Capricorno, ti senti un po’ nervoso e anche un po’ stanco, non solo fisicamente ma anche emotivamente perché ci sono delle situazioni che assolutamente non sopporti più. Questo è il segno dei diplomatici ma si da il caso che molti nati Bilancia potrebbero chiamare un po’ di più le cose con il loro nome: se succede, spaventatevi e riflettete su quello che avete fatto.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Già di nascita sei un pessimista ma, a causa di quest’opposizione tra Saturno e la Luna il tuo pessimismo potrebbe aumentare. Il consiglio delle stelle è quello di fare in modo che questo pessimismo non diventi vittimismo, che non aumenta la comprensione in un rapporto interpersonale anzi, la riduce. Se hai qualche malessere fisico non preoccuparti perché Marte, finalmente amico, dopodomani ti tirerà un po’ su.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Nei prossimi giorni la Luna entrerà in quadratura. Di conseguenza, se ci sono cose da dire o da fare, agisci adesso o mai più. Il settore di quest’oroscopo che va meglio degli altri è senza dubbio il lavoro, nel quale si prevede una crescita per chi è nato dopo il 10 dicembre mentre l’amore ha bisogno un po’ più di cura: metti da parte i viaggi (anche mentali) e dedicati un po’ di più al tuo partner, così forse ti assillerà meno.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

La maggior parte dei nati Capricorno sono più maturi della propria età e, per questo motivo, soprattutto i più giovani si sentono circondati da cretini. Il consiglio delle stelle è quello di non giudicare troppo severamente le persone, altrimenti difficilmente ci andrai d’accordo. La salute ancora da controllare: Marte opposto porterà problemi di schiena.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Governato da Urano, in astrologia sei associato all’utopia, al sogno irraggiungibile e proprio a causa di questo tendi ad essere troppo sognatore. Talvolta, però, i sogni devono scontrarsi con la dura realtà ed è quello che succede ai segni fissi (come l’Aquario appunto) durante la giornata di oggi a causa dell’opposizione della Luna (sogni) a Saturno (realtà). Vola più basso e cerca di seguire la corrente.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Marte in trigono ti rende più affascinante, ma questo fascino potrà essere aumentato se ti metterai a fare palestra. Inoltre, aumenterà l’ottimismo e la voglia di sognare e questo, entro un certo limite, può essere solamente positivo: Giove tra poco entrerà nel segno e potrai fare, in relazione alla tua età e capacità, quello che vuoi, soprattutto in ambito lavorativo. Ottimo cielo per l’amore: Venere favorevole ti aiuterà negli incontri online.

Condividi:
Scroll Up