Oroscopo del giorno: Martedì 20 aprile 2021

Oroscopo del giorno
Condividi:

Oroscopo del giorno di Martedì, 20 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

In questi giorni, la Luna è nel settore del divertimento e dei nuovi amori quindi non saranno pochi gli Ariete, soprattutto della prima decade, che potrebbero vivere qualche flirt anche virtuale se single. Chi è già in coppia approfitti di questa giornata per risolvere eventuali problemi nati durante lo scorso weekend, perché a causa di questo transito di Marte, che ti rende un po’ più nervoso, le cose si complicheranno a partire da venerdì.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Questa Luna in quadratura ti rende un pochino più fiacco degli altri giorni e, direi anche un po’ arrabbiato a causa di una routine che inizia a starti stretta (complice Urano nel tuo segno). Non preoccuparti però perché Giove, se sei della prima decade, tra un mese tornerà favorevole, facendoti cadere in piedi e permettendoti di modificare alcune situazioni che non ti piacciono. Non preoccuparti però perché, man mano che ci avviciniamo al weekend questa rabbia e questa stanchezza spariranno e ricomparirà l’ottimismo che tu hai di nascita.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Cielo molto attivo per quanto riguarda il piano professionale in modo particolare se sei nato a giugno vista la benevolenza di Giove. Chi fa una richiesta potrà ricevere risposte in tempi brevi e sono giornate molto belle per accordi, contratti, collaborazioni che si riveleranno importanti. Migliore anche la forma fisica: questa Luna particolare ti renderà energico ed attivo, ma d’altronde anche a sessant’anni hai la verve di un ventenne, beato te!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Marte sta per entrare nel segno e Giove, se sei della prima decade, sta per entrare in trigono. Le stelle ti consigliano quindi di muoverti perché potresti ottenere risultati eccellenti, mi rivolgo agli studenti che in questi giorni devono dare un esame ma anche a chi già lavora, che può ottenere un aumento o una promozione. Man mano che ci avviciniamo al weekend la situazione astrologica continuerà sempre a migliorare, anche per quanto riguarda l’amore, favorendo il romanticismo e i grandi progetti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Abbiamo una situazione astrologica ancora un po’ pesante ma oggi, la Luna nel tuo segno zodiacale la “alleggerisce” rendendoti leggermente più energico dal punto di vista fisico. Sei una persona molto generosa ma, allo stesso tempo, pretendi di ricevere molto e a tal proposito le stelle ti consigliano di stare calmo e di abbassare un po’ le aspettative, anche quando si fanno progetti: non si può fare il passo più lungo della gamba.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Entro il prossimo mese, se hai qualcosa da dire o da fare devi agire, in qualunque ambito! Ripeterò fino alla nausea che quando si ha un oroscopo buono bisogna agire anziché stare fermi ad aspettare e devo dire che in questo periodo sei pieno di pianeti che ti vogliono tanto bene. Per quanto riguarda l’amore, Venere favorevole ti dice che se ti piace una persona, devi lasciarti andare maggiormente e, se sei già in coppia, approfittane per risolvere eventuali problemi.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa Luna nel settore delle amicizie e dei contatti ti rende desideroso di calore umano. Come biasimarti? D’altronde tu sei un segno d’aria e sei tra quelli che stanno soffrendo maggiormente la mancanza di contatto fisico a causa del coronavirus. Il settore di quest’oroscopo che funziona meglio è senza dubbio il lavoro: Giove e Saturno favorevoli ti regalano crescita grazie a una promozione o un aumento.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Abbiamo un cielo pieno di pianeti contrari e in questi giorni, con una Luna altrettanto contraria, hai molta voglia di stare da solo con i tuoi pensieri, ma le stelle ti consigliano di andare di più incontro a chi ti vuole aiutare e di parlare un po’ di più quando ci sono cose da recriminare, altrimenti potresti esplodere (cosa che di solito succede in casa Scorpione). Attenzione ai soldi, non fare spese pazze che già devi affrontarne tante per casa e famiglia.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Il Sagittario è il segno che, secondo l’astrologia, è legato al settore nono, quello che rappresenta i viaggi. C’è da dire che molti nati sotto questo segno zodiacale hanno voglia di vacanza o semplicemente di viaggio in questi giorni, sia fisico sia mentale, magari tramite un libro. Proprio la lettura è quello che vi consiglio per sfogare questo desiderio a causa della pandemia, che ci impedisce di fare molte cose. Ottimo oroscopo per quanto riguarda l’amore: questa Luna in Leone risveglia la passione!

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

La Luna non è più opposta e il Sole e Mercurio sono congiunti nel settore quinto, quello dei nuovi amori. Grazie anche a Giove favorevole le nuove relazioni saranno durature mentre quelle di vecchia data potranno essere rinnovate. Ottimo oroscopo anche per il lavoro: entro il weekend qualcuno riceverà una promozione o un aumento

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La Luna opposta, insieme a tutto quest’ammasso di pianeti in quadratura ti rende bloccato e ti fa venire voglia di stare solo. In quanto segno d’aria ami il contatto umano, ma sei anche governato da Saturno e, di conseguenza, in certi momenti non vuoi gente attorno, soprattutto in giornate come quella di oggi. Litigi e discussioni in famiglia, soprattutto per i più giovani e, a tal proposito, consiglio ai giovani Aquario di parlare di meno e ascoltare di più perché la famiglia è un porto sicuro, forse l’unico.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Quando vuoi punire una persona tendi al mutismo, cosa che non porta comprensione nel rapporto, anzi, lo peggiora. Se hai litigato con qualcuno cerca di non tenergli il muso e di parlarci entro il weekend, quando una Luna opposta renderà le cose difficili. Cielo ottimo per quanto riguarda l’amore: Venere in Toro aumenta il tuo fascino.

Condividi:
Scroll Up