Oroscopo del giorno: Giovedì 22 aprile 2021

Oroscopo del giorno
Condividi:

Oroscopo del giorno di Giovedì, 22 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Quest’oroscopo è molto interessante: la Luna, che sta per entrare nel settore del lavoro, ti rende assai attivo sul piano professionale: grazie anche a Giove e Saturno favorevoli potresti avere un avanzo di carriera o un aumento di stipendio se sei particolarmente fortunato mentre i più giovani potrebbero iniziare un corso, un apprendistato. La salute, invece, è ancora un po’ da controllare, tutta colpa di Marte che domani entrerà in quadratura portandoti grandi mal di testa.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Stiamo andando verso un ottimo weekend pieno di pianeti in segni di terra. Ripeterò fino alla nausea che le stelle non fanno tutto da sole e che per ottenere qualsiasi risultato ci vuole impegno. Il settore che funziona meglio di quest’oroscopo è l’amore: Venere nel segno congiunta al Sole ti rende affascinante e se sei già in coppia, questo è un ottimo momento per la riconciliazione se nei giorni scorsi ci sono stati battibecchi. In miglioramento anche la forma fisica.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Se c’è una cosa che proprio non sopporti sono i rimproveri, ma in questi giorni in casa Gemelli potrebbero esserci alcuni battibecchi piccoli o grandi a seconda dei casi. Il consiglio delle stelle è quello di parlare di meno e ascoltare di più le persone che ti vogliono bene e, soprattutto, di fare attenzione nei rapporti con i segni mobili (in particolare il Sagittario e i Pesci). Altri nativi del segno potrebbero sentirsi un po’ malinconici perché troppo lontani dal loro amore, colpa del Covid-19. Da evitare come la peste i dispetti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

 Marte, che domani entrerà in questo spazio zodiacale ti renderà più energico, unito ad un Sole favorevole che ti invita a fare un po’ di moto, di ginnastica per essere più tonico e quindi più affascinante. Venere anch’essa favorevole ti fa “acchiappare” di più e la Luna ti aiuta nel romanticismo: i Cancro che sono già in coppia potranno passare un weekend romantico e se bisogna discutere di un problema, bisogna farlo entro domenica, quando l’astro notturno in quadratura complicherà le cose. Ottimo cielo per quanto riguarda il lavoro: Giove, che sta per diventare favorevole, ti aiuta nella produttività.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Abbiamo un cielo ancora un po’ nervoso: non ti senti appagato per com’è la tua vita in questo momento e secondo me il problema è che tu ti poni obbiettivi eccessivamente sfidanti. Se fai il passo secondo la gamba, soprattutto sul lavoro, vedrai che starai meglio. Attenzione alla forma fisica, cerca di non mangiare troppi zuccheri e di muoverti un po’ di più se vuoi essere più tonico.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Entro la seconda metà di maggio, se ci sono cose da sistemare nell’ambito del lavoro bisogna sistemarle perché Giove in opposizione ti metterà i bastoni fra le ruote, potrebbe causare blocchi e ritardi soprattutto a giugno. Ottimo cielo per quanto riguarda la forma fisica: la Luna sta per entrare nel segno e il Sole e Marte sono favorevoli, quindi in questa parte centrale della primavera ti sentirai più energico, anche sotto il profilo erotico. Complice il fatto che Venere, il pianeta dell’amore, forma un trigono con il tuo Sole quindi, guardare un Vergine e innamorarsene sarà un tutt’uno.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

  Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Giornata neutra, piena di pianeti in posizione neutrale quindi non ci sono grandi novità, specialmente per quanto riguarda l’amore. Maggiori novità invece, ci saranno per quanto riguarda il lavoro perché Giove e Saturno in trigono vuol dire che c’è una crescita che ti riguarda. Ciò non vuol dire che, per forza, accadranno cose straordinarie ma che ti puoi liberare di situazioni affannose.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Anche se ci sono ancora molti pianeti dissonanti che ti bloccano un pochino, queste giornate saranno un pochino migliori rispetto alle altre. Poi non ci dimentichiamo che Giove, tra poche settimane, entrerà in posizione favorevole, liberandoti da molte situazioni affannose e facendoti cadere in piedi. La Luna nel settore undicesimo ti consiglia di non evitare il contatto con gli altri del tutto e di accettare maggiormente i consigli che vengono da amici fidati, che si riveleranno utili.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Sentirai un forte desiderio di comprensione nei confronti della tua natura un po’ ribelle e libertina, desiderio che il tuo partner fatica ad accettare, evidentemente vuoi che ti coccoli. Tanti baci ti aiuteranno a superare questo momento un po’ difficile e a riaccenderti, ma non dimenticare di stare attento anche alla forma fisica, quindi non mangiare troppo.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Questa Luna molto bella ti regalerà momenti assai romantici in amore, cerca di sfruttarla soprattutto se sei single da tempo quindi non ti chiudere a riccio e, se ti piace una persona, buttati all’attacco, lo ripeterò fino alla nausea. Ottimo momento anche per quanto riguarda il lavoro perché quest’ammasso di pianeti in segni di terra, che comprende anche Mercurio ti renderanno assai attivo sul piano professionale e assai produttivo.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La Luna si sta togliendo dall’opposizione e, di conseguenza, migliorerà il tuo umore e la tua forma fisica. Non dimentichiamoci che nell’ultimo periodo non ti sei sentito tanto energico e hai accusato qualche malessere, soprattutto alla schiena (che per l’astrologia medica è uno dei tuoi punti deboli). Miglioramenti anche sulla sfera lavorativa, perché Giove e Saturno nel segno significa grande stress, ma anche grande successo, sfruttali.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I segni d’acqua, ma ancor di più i Pesci, tendono a guardare un po’ troppo al passato e questa giornata, con la Luna in opposizione, si dimostrerà altrettanto malinconica. I ricordi non si buttano, ma bisogna guardare al presente se vogliamo avere un futuro, anche perché i prossimi mesi saranno ottimi se sei della prima decade perché Giove entrerà proprio nei primi gradi del segno, portandoti tanta fortuna.

 

Condividi:
Scroll Up