Meteo, in arrivo il maltempo: le zone interessate

meteo maltempo
Condividi:

Dopo l’afa dei giorni scorsi che fino a ieri ha colpito l’Italia da nord a sud, è in arrivo il maltempo: le zone interessate

Pioggia, rovesci violenti, vento forte, grandinate e temporali, che già hanno interessato le regioni del nord, colpiranno già da oggi il centro sud. In varie regioni è scattata infatti l’allerta arancione: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trento, Liguria e Toscana. A Campobasso è arrivata nel pomeriggio di ieri una bomba d’acqua: le temperature sono calate di più di 10 gradi: da 32 a 20. Pioggia e grandine anche nel Molise centrale.

LEGGI ANCHE -> Covid-19, i dati di oggi sull’epidemia. Sileri: Difficile una seconda ondata

Se vuoi essere sempre informato, seguici anche su sulle nostre pagine  FacebookInstagramTwitter Telegram

Codice giallo per temporali e pioggia dalle 4 alle 20 di oggi in Toscana per l’avvicinarsi della perturbazione atlantica. Più frequenti le piogge sul nord-ovest soprattutto nelle province di Massa Carrara e Lucca, più sparse invece sul resto delle zone settentrionali. Dal pomeriggio di oggi temporali e rovesci potrebbero interessare anche il centro-sud, con una probabilità di fenomeni però medio-bassa.

Condividi:
Scroll Up