Isola Dei Famosi: Beppe Braida lascia l’isola e cinque nuovi concorrenti

Beppe Braida Isola Dei Famosi
Condividi:

A causa della ritirata di Beppe Braida per tornare in Italia a causa del ricovero del padre, positivo di Covid, il reality si rinnova con l’ingresso in gioco di cinque nuovi concorrenti.

L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, va avanti da ormai quasi un mese tra alti e bassi. Purtroppo, però, non è possibile sfuggire alla realtà volando dall’altra parte del mondo. Difatti, Beppe Braida si è recentemente ritirato dal reality per tornare in Italia, dove il padre è stato ricoverato in seguito alla positività al virus; anche la madre potrebbe essere positiva.

Un momento sicuramente difficile per Beppe, che non se l’è sentita di continuare a far parte del gioco come se niente fosse. 

LEGGI ANCHE –> Isola Dei Famosi, nessun naufrago a rischio espulsione

Isola Dei Famosi, cinque nuovi concorrenti, vediamo chi sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Scopriamo insieme chi sono i cinque nuovi naufraghi che faranno il loro ingresso a Cayos Cochinos:

  • la prima di cui parliamo è una donna, Rosaria Cannavò: ex meteorina di Skymeteo24, ricordiamo il ruolo come “paperetta” nel programma “Paperissima” di Antonio Ricci, e la partecipazione a programmi come “Sarabanda” e “Un, due, tre, stalla”.
  • un altro nome di cui si vocifera è quello di Manuela Ferrara: ex meteorina del TG4, showgirl e modella. Ex compagna di Gonzalo Higuain. Inoltre pare che la Ferrara abbia avuto un flirt con Cristiano Ronaldo, prima del fidanzamento di quest’ultimo con Georgina Rodriguez.
  • è la volta, poi, di Emanuela Tittocchia, attrice, conduttrice, e uno dei personaggi principali della soap “Centovetrine”.
    Ma non è finita qui! Non solo donne, si parla anche dell’ingresso di due uomini:
  • Ludovico Vacchelli, modello;
  • Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco Moser. Ignazio avrebbe esitato per un po’ ma, dopo aver convinto Cecilia Rodriguez, la fidanzata, sarebbe pronto ad iniziare quest’avventura.

ISOLA DEI FAMOSI, ULTIME NOTIZIE – Questa edizione diventa sempre più particolare, e arriviamo perfino a battere dei record. Pare che, per la prima volta in quindici anni, i naufraghi non siano riusciti a pescare nulla. Situazione, questa, che ha portato la produzione a intervenire

“Cari naufraghi, in quindici edizioni dell’Isola Dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno.”

Sull’isola è giunto quindi Thomas, un pescatore che ha insegnato ai naufraghi a catturare i pesci, sia con la rete che con la lenza. La lezione di Thomas si è rivelata utile: poco dopo Isolde Kostner e Fariba Tehrani hanno avuto successo pescando alcuni pesci. 

LEGGI ANCHE –>  Isola Dei Famosi, Akash Kumar e Drusilla Gucci: conosciamoli meglio

Seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Condividi:
Scroll Up