Il tradimento di Romina, dopo più di vent’anni: “Chiedi scusa pubblicamente”

romina tradimento (foto dal web)
Condividi:

La separazione che avvenne fra Al Bano e Romina Power rimane la più dolorosa rottura del jet-set italiano. Quello che era un matrimonio da fiaba conobbe purtroppo alcuni ostacoli che ne segnarono la fine. Si inserì anche un tradimento, che ancora fa discutere i protagonisti

Lo sgomento che i moltissimi fan della celebre coppia ebbero quando seppero della rottura definitiva tra i due seguì diverse tristi faccende che purtroppo non resero la separazione del tutto inaspettata. Certamente, il caso più grave che sconvolse la serenità di Al Bano e Romina fu la scomparsa della figlia Ylenia. Fu lì che cominciò davvero il declino della magica storia d’amore .

Ma a favorire l’allontanamento dei due fu anche un tradimento da parte dell’attrice americana. Per molto tempo la coppia ha cercato di spostare l’attenzione dall’accaduto, ma nondimeno questo fece molto parlare le riviste di gossip. E così, nella difficile storia dei due protagonisti, arrivò un terzo: si tratta di Lorenzo Crespi, che diede vita a un gran scalpore, dopo che si sparse la notizia del flirt tra lui – attore di Messina e praticante professionista di boxe – e Romina, il tutto durante le riprese del film “Sandokan”, in India, nell’ormai lontano 1996.

LEGGI ANCHE-> Romina e Al Bano, i retroscena della separazione

Su un tweet, Crespi torna sul caso del tradimento con Romina

romina tradimento (foto dal web)
Lorenzo Crespi (foto dal web)

Eppure, per quanto quella data ci sembri lontana, gli animi dei tre non hanno smesso di accendersi al pensiero di quell’evento determinante. Anche se come sappiamo, Al Bano e Romina hanno recentemente ricominciato a cantare insieme, nel segno di un affetto e di una stima comunque indissolubili, capita, tra i social, che ancora parta qualche attacco e rancore per quanto successo.

E proprio Lorenzo Crespi, dopo più di 20 anni da quel tradimento sul set, è tornato sul caso sul profilo Twitter. Rimane sull’account infatti un suo tweet di qualche tempo fa, che sembra palesemente dirigersi ad Al Bano, e che riporta: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto”.

LEGGI ANCHE ->  Romina Power svela il “peccato” a cui non riesce a resistere

Se vuoi essere sempre informato, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter Telegram

Condividi:
Scroll Up