Disney+ cala gli assi: in arrivo “Le fate ignoranti” e “Boris”. Date e anticipazioni

disney+ fate ignoranti boris
Condividi:

In arrivo su Disney+ le serie televisive più attese dell’anno: “Le fate ignoranti” del regista Ferzan Ozpetek e la quarta stagione di “Boris” con Francesco Pannofino

Al pubblico di Disney+ non resta altro che preparare i popcorn da gustare davanti all’incredibile programmazione che la nuova piattaforma di streaming sta per presentare. In cantiere infatti ci sono sia la trasposizione del film che ha consacrato Ferzan Ozpetek, “Le fate ignoranti“, che la quarta stagione della serie diventata ormai un cult “Boris“.

Anticipazioni, cast e uscita de “Le fate ignoranti”

Le fate ignoranti
Una scena de “Le fate ignoranti” (Foto dal web)

Il regista turco ha anticipato che la serie partirà dalla trama dell’originale proposto sul grande schermo ormai 20 anni fa proponendo però nuove diramazioni ed intrecci nati dall’adattamento televisivo. Nel film del 2001 si raccontavano le vite di Michele (Stefano Accorsi) e Antonia (Margherita Buy) stravolte dalla morte improvvisa dell’uomo che entrambi amavano. Attraverso l’incontro di due realtà completamente diverse nel film viene mostrato il tentativo di conoscere totalmente quella persona che aveva mostrato agli altri soltanto una parte di sé.

Sul cast che darà vita ai personaggi al momento c’è ancora il più stretto riserbo. Se è quasi scontata la presenza di Serra Ylmaz in un piccolo cammeo è altresì certo che Michele e Antonia non avranno il volto degli interpreti storici. Ozpetek ha anticipato che le riprese della serie tv “Le fate ignoranti” inizieranno il prossimo aprile, è quindi lecito aspettarsi che l’uscita su Star avvenga tra l’autunno e l’inverno del 2021.

LEGGI ANCHE -> Le cinque migliori serie tv Netflix da non perdere

Anticipazioni, cast e uscita di “Boris”

Boris
Il cast di “Boris” (Foto dal web)

Dopo undici anni è finalmente terminata l’attesa per i fan di “Boris“. A breve infatti inizierà la preparazione della serie con Francesco Pannofino che sembrava, dopo tre stagioni e un film, essersi definitivamente conclusa. Una buona notizia quindi per i fan di René Ferretti che dopo aver abbandonato il cinema ha iniziato la sua carriera nella Guardia Forestale. Ora per l’ex regista è arrivato il momento di confrontarsi con i cambiamenti e le evoluzioni che ci sono state nell’ultimo decennio nel mondo dello spettacolo. I

n questa era la domanda che il protagonista si pone, e dalla quale si svilupperà la nuova serie, è : “nell’era dello streaming e dei social, un’altra tv è possibile?“. A tentare di dare una risposta il vecchio e iconico cast delle precedenti stagioni senza purtroppo Itala, alias Roberta Fiorentini, recentemente scomparsa. Disney+ ha anticipato che “Boris” sarà composto di sei episodi dalla durata ciascuno di 30 minuti. Non è ancora chiara la data d’uscita, i lavori sono iniziati da poco tempo, ma è possibile ipotizzare che le puntate potrebbero essere trasmesse entro la fine del 2021.

LEGGI ANCHE -> L’orfana del Kentucky dai capelli rossi è “La regina degli scacchi”

Seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter

Condividi:
Scroll Up