Al Bano su Romina Power: “Non ne avrebbe il coraggio…”

Al Bano Romina Power
Condividi:

Al Bano è stato tra gli investigatori per una serata del programma “Il Cantante mascherato”. Durante la puntata dello show condotto da Milly Carlucci il cantante ha parlato anche di Romina Power

Al Bano si è mascherato da Leone durante la puntata di venerdì scorso de “Il Cantante mascherato”, lo show condotto da Milly Carlucci in cui vari personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo si travestono sotto stupende maschere. Nelle puntate precedenti sono state svelati tre personaggi: Alessandra Mussolini che vestiva i panni della Pecora; i Ricchi e Poveri e Gigi e Ross che erano entrambi il Baby Alieno e Katia Ricciarelli sotto la maschera della Giraffa. Ed è stato proprio a causa di quest’ultimo travestimento che Al Bano si è espresso sulla compagna artistica Romina Power. Il Leone di Cellino è stato prima “smascherato” e poi si è seduto in mezzo agli investigatori, ovvero Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Costantino de la Gherardesca e Patty Pravo.

LEGGI ANCHE -> Bonus Irpef 2021, chi ne ha diritto e come averlo

Al Bano sarcastico su Romina Power a “Il Cantante mascherato”

Venerdì scorso il programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ha fatto il pieno di ascolti, superando anche il Grande Fratello Vip. Prima che si svelasse chi fosse nascosto sotto la maschera della Giraffa, il pubblico in studio ha urlato quasi all’unisono il nome di Romina Power. Sentendosi chiamato in causa, Al Bano ha detto: “Abbiamo cantato 30 anni insieme, ma una situazione del genere non l’ho mai vista… Se è nata una nuova Romina in questi anni non lo so, ma lo escluderei totalmente anche perché un programma del genere lei non lo farebbe mai! Non capitemi male, ma non avrebbe il coraggio di affrontare una situazione del genere. Sono convinto di non sbagliarmi”. Quindi il cantante pugliese ha escluso che sotto la maschera della Giraffa ci fosse la Power e aveva proprio ragione.

LEGGI ANCHE -> Nuovo Dpcm di Mario Draghi: tutti i possibili scenari

Seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter

Condividi:
Scroll Up