Per le labbra rosse perfette per Natale si può prendere in considerazione il trucco di Rihanna per un rossetto a prova di festa ottimo per tutto il periodo: ecco cosa sapere.
È stato svelato qual è il segreto del trucco perfetto della pop star americana. A rivelare qual è la tecnica perfetta è stata la truccatrice Priscilla Ono che ha condiviso tutti i dettagli e i passaggi da seguire.
Moltissime donne optano di indossare un rossetto rosso splendente per il Natale e per tutte le festività natalizie. Il colore rosso è intramontabile, nonché simbolo di femminilità e soprattutto delle feste di fine anno. È bello in qualsiasi sfumatura cromatica ed è adatto per essere sfoggiato durante i cenoni e i pranzi.
A svelare come indossare il rossetto rosso nel migliore dei modi è stata la truccatrice di Rihanna, la quale ha confessato il segreto per non farlo sbavare. Per indossarlo c’è una tecnica ben previsa che deve essere seguita nel dettaglio per non avere più problemi.
Priscilla Ono, la make up stylist di Rihanna, ha recentemente rilasciato una intervista al magazine Bustle il Fenty Beauty Global Makeup Artist. Durante la chiacchierata ha raccontato come dovrebbe essere messo il rossetto rosso per evitare che si tolga, è un segreto a prova di sbavatura.
La tecnica giusta è applicare la matita per le labbra così da creare una barriera attorno in modo da bloccare il rossetto nella sua posizione. È come fare un piccolo muro così da non farlo sbavare. Ma soprattutto, per tutte coloro che hanno delle giornate piene di impegni professionali, è importante usare prodotti che siano più durevoli.
È proprio i prodotti di qualità alta che la truccatrice usa per le sue clienti come Rihanna, ma anche Megan Thee Stallion e Kali Uchis che si sono affidate a lei. Inoltre, la make up stylist ha detto che l’ideale è scegliere un rossetto opaco per le labbra rosse per Natale.
Priscilla ha usato i suoi segreti del mestiere durante il Met Gala del 2023, mentre Rihanna dominava il red carpet con le sue labbra rosse. L’esperta di bellezza aveva precedentemente rivelato al magazine E! News su come il Met Gala sia il suo evento preferito per preparare la pop star di Lift Me Up. Priscilla ha raccontato che l’evento è perfetto perché ci si può divertire.
È stato lanciato un allarme virus per gli smartphone. Sono state indicate 10 app pericolose…
Jasmine Carrisi ha rivelato qual è il gesto che non perdona a Loredana Lecciso e…
Luciana Littizzetto è molto amata dal pubblico TV, ma avete mai visto la sua casa?…
Se si perde il telefono c’è un trucco da fare con WhatsApp che salva tutti…
Leneatha Reed è stata una delle pazienti del Dr. Now nel programma Vite al Limite,…
Negli anni ci sono stati moltissimi scandali reali che hanno scosso l'Europa. Pensiamo ai casi…