Una paziente di Vite al limite ha aspramente criticato l’operato della trasmissione americano: la confessione sconvolge tutti.
Il programma Vite al limite è riuscito a costruire un ponte virtuale tra l’America e l’Italia grazie alle tante vicende raccontate nel corso degli anni. Le storie hanno palesato dei problemi molto delicati nei pazienti ma in alcune situazioni si è arrivati ad un epilogo che ha sorpreso tutti, in primis il Dottor. Nowzaradan.
La trasmissione americana si svolge in una clinica di Houston, in Texas, e vede come protagonisti delle persone in una forma fisica critica. Ogni situazione è difficile da cambiare ma la storia dello show americano ha insegnato che mettendo in campo una grande forza di volontà e tanti sacrifici è possibile aprire un altro capitolo della propria vita.
Tra le vicende più incredibili di Vite al limite troviamo sicuramente quella di Samantha Mason che all’inizio delle riprese pesava circa 362 chili. Dalla bio di TikTok svela che il suo punto massimo sono stati i 430 kg. Tuttavia, nel 2020 ha deciso di affidarsi alle sapienti mani del Dr. Now riuscendo a raggiungere un obiettivo storico.
Vite al limite, La trasformazione di Samantha Mason: tanti chili persi in pochi mesi
Samantha Mason è una delle pazienti che grazie a Vite al limite e al Dottor. Nowzaradan è riuscita a cambiare la sua vita. Dai 362 chili iniziali in appena cinque mesi è riuscita a perdere tanto peso arrivando a segnalare sulla bilancia un -320 chili.
Quanto realizzato da Samantha Mason è stato visto come un autentico trionfo dovuto prima alla dieta e poi all’operazione di bypass gastrico a cui si è sottoposta. Successivamente ha svelato di essere entrata in riabilitazione per allontanare tutte quelle abitudini che avevano reso la sua vita un vero inferno.
Oggi la sua vita prosegue anche pubblicamente tramite TikTok dove ha avuto delle parole non positive verso lo show di cui è stata protagonista. Per la Mason, Vite al limite è stato un ostacolo e reputa che il programma abbia solo come obiettivo quello di sfruttare le immagini delle persone in sovrappeso, con le sue conversazioni che avrebbero seguito un copione prestabilito. Parole molto pesanti che hanno gettato qualche ombra sulla trasmissione anche se per Samantha Mason, Vite al limite pare abbia rappresentato l’inizio del cambiamento.