Lite nello studio di Uomini e Donne tra Ida e Roberta. Le due donne sono ai ferri corti: ecco che cosa è successo.
È attesa la puntata del programma di Canale 5 in cui Maria De Filippi presenterà a tutti la nuova tronista: Ida Platano. L’ex dama ha iniziato la sua avventura con una lite con la “rivale storica” Roberta Di Padua, con la quale non c’è mai stato feeling.
I prossimi appuntamenti di Uomini e Donne saranno ricchi di colpi di scena, a partire dal fatto che il trono classico avrà come protagonista una vecchia conoscenza per il pubblico del dating show. Dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, Ida Platino ha accettato la proposta della redazione della trasmissione che le ha offerto di sedersi sul trono, diventando così la nuova tronista.
Il pubblico, però, non vede l’ora di capire come sarà il primo incontro tra Ida e Roberta Di Padua, dato che le due donne non hanno mai avuto un buon rapporto quando erano seduta nel parterre delle dame e per mesi si sono “contese” Riccardo Guarnieri, il cavaliere che è stato prima con Ida e poi con Roberta. Le due donne, a quanto pare, sono rimaste coinvolte in una lite in studio.
Uomini e Donne, pace lontana tra Ida e Roberta: ecco cosa è successo
La prima volta di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne in qualità di tronista non è stato dei migliori. L’hair stylist, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta e aver spiegato quali sono stati i reali motivi che hanno portato lei e Alessandro a lasciarsi, ha dovuto fare i conti anche con le “vecchie ruggini” lasciante in quello studio, soprattutto quelle che riguardano Roberta Di Padua con la quale c’è sempre stata maretta.
A sorpresa è stata proprio Roberta a fare il primo passo nei confronti di Ida e chiedere a quest’ultima di sotterrare l’ascia di guerra e iniziare un nuovo percorso che magari possa far trovare l’amore a entrambe. Una proposta non accetta da Platano la quale ha confessato che il passato non si può cancellare e gli episodi che le hanno coinvolte negli anni non si possono cancellare e mettere da parte.
Ida non ha voluto sentire ragioni, nonostante lo stesso Gianni Sperti ha provato in tutti i modi a cercare di abbassare i toni e trovare un punto di incontro con Roberta. L’opinionista, che da sempre ha mostrato gran vicinanza nei confronti di Ida, questa volta ha deciso di prendere le parti della Di Padua ed applaudire la voglia della dama di buttarsi tutte le discussioni passate alle spalle.
Ida però dovrà affrontare anche un altro problema, ovvero la decisione di molti corteggiatori di andare via e non rimanere nel programma per lei dopo aver conosciuto la tronista nell’appuntamento al buio. Platano si ritroverà quasi senza nessun ragazzo, dato che la maggior parte di questi ha deciso di non proseguire il percorso perché non se la sentono di iniziare una conoscenza con una donna con un figlio.