Teo Mammuccari vuole lasciare Ballando con le stelle? Le parole del conduttore fanno pensare a un addio al programma: ecco che cosa succede.
Lo showman romano si è sfogato dopo le polemiche emerse nell’ultima puntata del varietà del sabato sera di Rai 1. Il conduttore ha confessato di non divertirsi più, tanto che in molti hanno pensato alla possibilità che Mammuccari possa lasciare il programma.
Alta tensione nell’ultima puntata di Ballando con le stelle con Teo Mammuccari che è stato protagonista dell’ennesima lite con Selvaggia Lucarelli e con quasi tutta la giuria del programma condotto da Milly Carlucci. Lo showman, infatti, si è scagliato contro la giornalista senza che quest’ultima dicesse niente.
Durante lo scontro, il pubblico ha criticato Mammuccari per i toni utilizzati contro Lucarelli, tanto che il conduttore ha chiesto scusa alla giornalista per quanto affermato. Nonostante gli animi si fossero calmati, Teo si è sfogato a Domenica In e proprio a Mara Venier ha rivelato che il programma non fa per lui.
Teo Mammuccari su Ballando con le stelle, lo sfogo a Domenica In
Lo showman è stato ospite da Mara Venier dove ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle insieme alla ballerina e maestra ucraina Anastasia Kuzmina. È propri a Domenica In che Teo Mammuccari ha fatto delle dichiarazioni forti: “Pensavo fosse lo show per me, invece mi sono stancato. Non mi diverto più”, ha detto.
Mammuccari ha spiegato che aveva accetto di partecipare al programma con grande entusiasmo e con tanta voglia di fare e mettersi in gioco. Un entusiasmo smorzato con le continue polemiche e frecciatine, su tutti ha nominato i contrasti con Selvaggia Lucarelli sia durante il programma che a distanza.
“Io ce la metto tutta per dare un contributo al programma, ma dopo un po’ mi passa. – ha detto durante l’ospitata al talk show di domenica pomeriggio – Dalla prossima puntata divento Lorenzo Tano”, ha poi proseguito Mammuccari lasciando intendere come il figlio di Mammuccari sia un’acqua cheta.
Lo showman ha confessato di far fatica ad andare avanti e che è stufo di litigare ogni volta. “Se il programma prevede di litigare sempre, io non ne ho più voglia”, ha sottolineato. Teo ha poi aggiunto che non può andarsene perché ha un contratto e stima Milly Carlucci, quindi tornerà nel programma e continuerà a provare a fare il suo show con la speranza di mettere da parte i contrasti.