Una foto tra Gerry Scotti e Carlo Conti ha fatto esplodere il web in pochissimi secondi: le parole del conduttore toscano non lasciano dubbi.
Gerry Scotti e Carlo Conti hanno deciso di infiammare l’atmosfera web con una foto apparsa sul profilo Instagram del conduttore toscano. Quest’ultimo ha aggiunto qualche parola molto interessante, così come interessante è stata la risposta del presentatore di casa Mediaset.
Gerry Scotti e Carlo Conti non hanno bisogno certamente di presentazioni per via del loro straordinario percorso artistico e televisivo. Negli ultimi tempi Scotti è stato grande protagonista sul web e tanti utenti hanno realizzato dei contenuti tramite IA in cui lui è protagonista. Questa volta non si tratta di Intelligenza Artificiale ma di un qualcosa di reale e che sembra stia per arrivare.
Gerry Scotti e Carlo Conti nuovo programma insieme? Il post non lascia dubbi
Gerry Scotti e Carlo Conti sono due tra i nomi più importanti e amati dello spettacolo italiano, protagonisti di situazioni che hanno fatto la storia del piccolo schermo facendo innamorare tutti gli appassionati. Ora tra i due potrebbe sorgere una nuova e incredibile collaborazione, come dimostra un recente post Instagram diffuso dal presentatore toscano.
Entrando nello specifico, Carlo Conti ha postato una foto in cui è con Gerry Scotti ed entrambi si mostrano sorridenti. A margine dello scatto è presente una didascalia che recita: “Chissà cosa stiamo preparando” con il conduttore toscano che menziona il profilo del suo collega e amico.
A rendere ancora più elettrizzante questo piccolo annuncio ci ha pensato lo stesso Scotti che ha risposto al post con: “Non dirlo ad Amadeus“, la frase è poi seguita da alcune faccine che fanno intendere si stia parlando di qualcosa di notevole.
La risposta di Gerry Scotti ha portato molti a pensare che qualcosa possa accadere durante il prossimo Festival di Sanremo. A tal proposito, in queste ultime settimane è sempre più avanzata la candidatura del presentatore Mediaset sia per la prossima edizione del Festival sia per quella del 2025. Qui, però, si parla di un progetto con Carlo Conti ed è per questo che tutto fa pensare ad una sorpresa durante l’ultimo, forse, Sanremo di Amadeus. Insomma, il piccolo annuncio di Conti ha acceso la luce su una strada da seguire in queste settimane e che potrebbe portare ad una grande sorpresa.