Garrison è stato per molti anni una delle figure più importanti di Amici ma perché ha lasciato il talent? Ora emerge la verità.
La trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi rappresenta una parte importante dello spettacolo italiano. Il grande merito del talent non è stato solo quello di mettere in luce giovani artisti ma anche accompagnare gli stessi da figure autorevoli e molto note nel proprio settore, come Garrison Rochelle.
Il ballerino e coreografo nato a Dallas è stato ad Amici per ben 18 anni e con la sua professionalità e la sua dedizione ha conquistato tutto il pubblico italiano. Un’esperienza durata fino al 2018 quando ha poi deciso di dire addio al suo amato talent, sottolineando di essere pronto per nuove avventure e nuovi progetti.
In un primo momento, Garrison non ha mai specificato i veri motivi che hanno segnato il suo addio. Dopo qualche tempo è tornato a parlare ai microfoni di TvBlog confessando in quale modo è stata presa quella decisione.
I motivi dell’addio di Garrison ad Amici: una decisione in accordo con Maria De Filippi
La decisione da parte di Garrison Rochelle di lasciare Amici ha toccato tutto il pubblico affezionato e gli addetti ai lavori. Questa scelta, come poi raccontato dal ballerino e dal coreografo, è stata presa di comune accordo con Maria De Filippi. Inoltre, nell’intervista Garrison ha confessato che sarebbe dovuto andare via già due anni prima.
Lo stesso artista ha ravvisato che negli ultimi anni era diventato un po’ introverso e acido, un cambiamento per lui evidente che lo ha indotto a riflettere sul dà farsi. Per Garrison è stato un po’ come interrompere una lunga storia d’amore in cui l’abitudine prende la prima posizione. Tende a sottolineare che il rapporto è rimasto ottimo come dimostra la sorpresa nel giorno del suo compleanno mentre era negli studi di Amici come giudice di una sfida.
Anche dopo l’addio Garrison ha sempre parlato bene del talent di Maria De Filippi, aggiungendo di apprezzare il coraggio della conduttrice di come ha cambiato la trasmissione. Il rapporto tra le parti è saldo e questo non fa chiudere la porta al coreografo ad un possibile ritorno in futuro.
Dopo amici Garrison ha dedicato molto più tempo al canto, alla recitazione e alla conduzione televisiva. Il Covid ha un po’ ostacolato i suoi progetti ma oggi li persegue senza alcun problema. Inoltre, ha svelato di seguire anche delle lezioni di dizione così da migliorare ulteriormente la sua figura.