Le parole di Mirko nei confronti di Perla non sono passate inosservate al pubblico del Grande Fratello. Il ragazzo è ancora innamorato della ex?
Dopo l’entrata di Perla nella casa del GF in tanti sono in attesa di capire cosa accadrà con l’ex fidanzato e se tra i due ci sarà un riavvicinamento. Nel frattempo, Brunetti ha rivelato agli altri inquilini quello che prova per Vatiero.
Fin da quando Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello in molti si sono chiesti qual era il suo legame con l’ex fidanzata Perla Vatiero, dopo averla lasciata alla fine del percorso a Temptation Island per iniziare una relazione con Greta Rossetti.
Seppur il ragazzo si è sempre dichiarato innamorato dell’ex tentatrice del programma di Canale 5, le sue parole e i suoi atteggiamenti nei confronti di Perla hanno insospettito il pubblico che ora si chiede quali sono i suoi reali sentimenti.
Grande Fratello, la confessione di Mirko: “Perla non mi è indifferente”
L’entrata di Perla come nuova inquilina nella casa del GF ha destabilizzato un po’ tutti i concorrenti, ma soprattutto Mirko Brunetti il quale ora dovrà fare i conti con i suoi reali sentimenti. Se da una parte ha detto di voler stare lontano dalla ex per rispetto a Greta, dall’altra non fa altro che cercare Perla.
I due ex fidanzati sono stati quasi tutto il tempo insieme nelle 24 ore successive all’ingresso di Perla, segno che qualcosa tra di loro non sia del tutto finito. A confermare questo pensiero comune dei fan del GF sono anche le parole di Miko il quale ha confessato che Perla non le è indifferente mentre parlava con Paolo.
“Lei è proprio donna, poi è sempre stata una grande donna, adesso la vedo anche molto maturata. – ha detto Mirko – Poi è la persona più leale che io abbia mai conosciuto. Ha dei bei valori”, ha aggiunto per poi rivelate che caratterialmente sono molto diversi.
“Devo fare una confessione. Non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni”, ha aggiunto Mirko per poi confessare che lui vive tutto con grande profondità e con Perla è stata una storia troppo forte per poterla dimenticare.
Mirko ha rivelato che la sua storia d’amore con Perla era una cosa seria, come se fossero sposati perché condividevano tutto: una casa, i progetti e il sogno di un futuro insieme. “Mancava solo l’anello”, ha aggiunto Brunetti per poi parlare di quando i due si sono conosciuti per la prima volta e di come lei avesse lasciato tutto per vivere con lui.