La temperatura all’interno della casa del Grande Fratello si scalda grazie a Mirko e Angelica: i due ragazzi sono stati beccati così.
Continuano a tenere banco i vari rapporti e le varie dinamiche presenti attualmente nella casa del Grande Fratello. Tra le situazioni più interessanti abbiamo il rapporto tra Mirko e Angelica che incuriosisce sia il pubblico affezionato che i compagni nella casa, con quest’ultimi che non perdono occasione per punzecchiarli.
Per il rapporto con l’imprenditore è soprattutto la ragazza ad essere presa di mira in maniera ironica e scherzosa. Di recente però l’aria si è fatta più calda proprio grazie ad un avvenimento che ha visto i due ragazzi protagonisti. Tutto è nato da una scommessa su una partita a carte che li ha portati ad essere più vicini dal punto di vista fisico.
Il massaggio di Mirko ad Angelica incendia la casa del Grande Fratello: tutto nato da una scommessa
Una semplice partita a carte organizzata durante una festa nella casa del Grande Fratello è diventata un “pretesto” per far avvicinare Mirko e Angelica. La sfida vinta dalla ragazza ha spinto Ciro a decidere la penitenza per Mirko, la riflessione del ragazzo ha portato alla decisione di un massaggio da fare ad Angelica. Così con un po’ di imbarazzo i due hanno eseguito quanto deciso.
Durante la partita a carte, i ragazzi hanno assistito all’evento provocando Mirko e Angelica fino ad arrivare alla “penitenza” decisa da Ciro. Subito dopo la decisione Mirko viene fornito di crema e asciugamani mentre in sottofondo partono delle canzoni dolci. Il ragazzo viene spronato dai compagni e cerca di adoperarsi al meglio per eseguire il massaggio ad Angelica, nel frattempo gli altri coinquilini scherzano ed evidenziano il fatto che la ragazza sia arrossita.
Rosy poi propone di eseguire un messaggio a quattro mani con Angelica per Mirko, ma Ciro sottolinea che anche Letizia ha perso la scommessa e toccherebbe a lei fare il massaggio al ragazzo. Ad ogni modo il clima nella casa si è fatto più caldo con i due ragazzi divertiti dalla situazione mostrando di saper reggere bene il gioco. Staremo a vedere, dunque, se il rapporto tra Mirko e Angelica evolverà oppure si resterà nel campo del gioco.