In tanti si chiedono se Barbara D’Urso sarà presto una concorrente di Ballando con le stelle. Il video in sala prove svela tutto: ecco che cosa c’è sotto.
Da quando D’Urso ha lasciato Mediaset, il pubblico della TV generalista si chiede sempre più con insistenza se sono vere le voci di una sua possibile partecipazione nel varietà di Rai 1 come “ballerina per una notte”.
La scorsa estate in molti erano convinti che Milly Carlucci potesse fare il colpaccio e chiamare Barbara D’Urso a Ballando con le stelle tra i concorrenti della nuova edizione dopo la notizia che la conduttrice non avrebbe più fatto parte della famiglia Mediaset. Una indiscrezione che si è rivelata falsa in quanto l’ex volto di Pomeriggio 5 non configurava nella lista dei nomi nel cast.
I fan di Barbara, però, non perdono le speranze e sperano di vederla all’interno della trasmissione anche nelle vesti di “ballerina per una notte”. Un desiderio amplificato dopo che D’Urso ha condiviso dei video in cui è in sala prove, ma dietro c’è una spiegazione.
Barbara D’Urso in sala prove: l’obiettivo è andare a Ballando?
Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha aggiornato i suoi social con momenti della sua vita privata. In particolare, la conduttrice ha postato dei video che la vedono in una sala prove durante una lezione di danza classica. Non tutti lo sanno, ma l’ex volto Mediaset è una grande appassionata di ballo.
Sono moltissimi anni che Barbara prende lezioni di danza, non perdendo occasione nel correre in sala per migliorarsi. Dunque, per il momento la partecipazione di D’Urso a Ballando non è prevista, anche perché Barbara ha un contratto con Mediaset fino a fine 2023. Questo vuol dire che per lei sarà complicato partecipare alle trasmissioni Rai.
Tuttavia, i fan sperano che un giorno Barbara potrà finalmente calcare il palcoscenico dell’Auditorium Foro Italico intitolato a Raffaella Carrà. A dir la verità, nel merito era entrata anche Milly Carlucci la quale aveva confessato che le avrebbe fatto piacere avere la collega nel cast della sua trasmissione e che in più di un’occasione le aveva proposto di partecipare come “ballerina per una notte”.
“Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi”, aveva detto Milly Carlucci in merito alla possibilità di avere Barbara a Ballando. Vedendo dalle sue storie recenti, D’Urso si sta mantenendo in forma e chissà se il prossimo anno arriverà davvero anche la sua occasione.