Grande Fratello nel caos: arriva la querela? Cosa è successo

Caos al Grande Fratello che potrebbe evolvere in una situazione molto critica, arriva la querela? Ecco cosa sta succedendo.

Nella casa del Grande Fratello si vivono ore molto concitate a seguito di quanto avvenuto durante la serata del 13 novembre 2023. La puntata condotta da Alfonso Signorini ha messo in evidenza tanti temi ma uno ha reso decisamente complicata la diretta per una concorrente in particolare.

Grande Fratello querela
Caos al Grande Fratello, arriva la querela? – Foto Mediaset Infinity – (Futuranews.it)

Durante la serata, Letizia Petris ha ricevuto un durissimo attacco da parte della sua ex fidanzata Nicole Conte. Quest’ultima si è lasciata andare ad un lungo post su Instagram che non ha lasciato per nulla indifferente la concorrente del GF. Durante la diretta, Letizia ha risposto a tono alle accuse che le sono state rivolte ma dopo la puntata si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

In presenza di Fiordaliso, Angelica Baraldi e Anita Olivieri ha paventato l’ipotesi delle vie legali. Una strada che non percorrerebbe lei ma una persona molto vicina, cosa che ha aperto un interrogativo nel pubblico affezionato: è pronta la querela?

Lo sfogo di Letizia Petris dopo la diretta del Grande Fratello: la mamma potrebbe intervenire

La puntata serale del Grande Fratello è stata molto complicata per Letizia Petris dato il pesante attacco rivolto dalla sua ex. Dopo la diretta la giovane ragazza si è sfogata con le sue amiche della casa ed ha paventato l’ipotesi che sua madre possa aderire per vie legali nei confronti di Nicole Conte a seguito delle affermazioni fatte.

Letizia Petris crede nella querela di sua madre alla sua ex
Lo sfogo di Letizia Petris dopo la diretta del GF – Foto IG: @letipetris – (Futuranews.it)

Entrando nel merito, la Petris si è mostrata sicura che la madre faccia partire una querela verso la sua ex dato che, spiega, sono anni che questa situazione va avanti. Sua madre quindi sarebbe molto arrabbiata per quanto visto e potrebbe denunciare a livello legale.

Durante lo sfogo, Letizia Petris crede che sua madre non possa essere arrabbiata con lei perché in questo momento non si parla di un qualcosa fatto da lei. Alle sue parole sono seguite quelle di Fiordaliso con la cantante che ha cercato di tranquillizzare la ragazza in merito alle prossime mosse di sua madre, sottolineando di come essa sia una donna dalla mente aperta.

Nelle prossime puntate si tornerà nuovamente a parlare di questo argomento, magari scoprendo se lo scenario ipotizzato dalla concorrente si verificherà o meno. Al momento resta solo l’invito fatto da Signorini all’ex di Letizia Petris che, per ora, non è stato accettato.

Gestione cookie